Tuesday, September 30, 2008

First Post

I have a blog!!

1 comment:

Ross Carron said...

Sono il primo!

Ciao carina. Ho ricevuto la tua blog e l'ho letto con entusiasmo. Me ricorda del mio tempo a Firenze trenta anni fa. (Spaventoso!) Ciò sarà un buon motivo esercitarsi nel mio italiano. Correggalo prego se necesario. Non vedo 'ora per guardare le tue photo.

A piu tarde,
Ross